venerdì 25 novembre 2016

Nuove opportunità 2017 - CORSI ANTINCENDIO "itineranti" PRESSO AZIENDE

WST EUROPA srl - ScuolaSicurezza.it in collaborazione di FIRESTOP.IT a fornitura dell'attrezzatura "prova pratica antincendio" è in grado anche di eseguire corsi antincendio direttamente presso gli insediamenti dei vari clienti mediante un servizio di unità mobile formativa.
Tutto il materiale e le attrezzature necessarie per eseguire le varie tipologie di CORSI vengono portate presso la struttura del cliente con un furgone attrezzato; a questo punto il cliente si dovrà solo preoccupare di mettere a disposizione un area esterna idonea all’esecuzione delle prove pratiche all’interno della sua proprietà, a tutto il resto pensiamo noi.
Tutti i CORSI ANTINCENDIO sono svolti da DOCENTI qualificati (tecnici di prevenzione incendi iscritti all’albo ministeriale) con l’assistenza di personale tecnico esperto per la parte pratica.

- rischio BASSO 4ORE
- rischio MEDIO 8 ORE
- rischio ALTO 16ORE


Sia gli allievi che il personale tecnico eseguono le prove pratiche antincendio indossando idonei DPI  composto da elmetto con visiera, giaccone in tessuto NOMEX o tuta ignifugata e guanti di protezione.


per informazioni e prenotazioni per l'AULA FORMATIVA ITINERANTE chiamare 800144694

Nessun commento:

Posta un commento